Aumenta la visibilità della tua azienda e trova nuovi clienti attraverso il feed di notizie professionali più seguito al mondo
Una volta creata la tua Pagina aziendale, coinvolgi i tuoi follower tramite aggiornamenti in formato testuale e utilizzando immagini, video e documenti.
Questi saranno visualizzati nella tua pagina e nel feed di LinkedIn dei tuoi follower. In seguito, potranno essere promossi mediante una campagna pubblicitaria per raggiungere un pubblico che va oltre gli attuali follower.
Per promuovere i contenuti della tua pagina affidati alla nostra esperienza
Dopo aver nominato una persona designata di WebAds come amministratore di pagina per il tempo di durata della campagna pubblicitaria potremo aiutarti a creare il tuo contenuto sponsorizzato e utilizzare in maniera efficace i sofisticati strumenti di targeting di LinkedIn.
Classifichiamo gli Sponsored Content in due tipi:
SPONSORED CONTENT
Gli Sponsored Content sono contenuti visibili sulla tua Pagina aziendale che gli inserzionisti possono scegliere di sponsorizzare per ottenere una maggiore distribuzione.
Si rivolgono a specifici membri di LinkedIn su desktop, tablet e dispositivi mobili e appaiono nella Company Page come aggiornamento della pagina.
DIRECT SPONSORED CONTENT
Sono contenuti sponsorizzati che non vengono visualizzati sulla pagina LinkedIn o sulla pagina Vetrina.
Permettono agli inserzionisti di creare contenuti da sponsorizzare per conto dell’azienda, senza ingombrare la pagina LinkedIn o la pagina Vetrina e senza prima pubblicare un aggiornamento della pagina LinkedIn.
Tutti gli Sponsored Content possono essere abbinati ai cosiddetti Lead Generation Form.
Alcuni dei formati di annunci per i contenuti sponsorizzati sono:
Annuncio a immagine singola
Gli annunci che includono un’ immagine vengono visualizzati nel feed dei professionisti che desideri raggiungere.
![single image ad](/wp-content/uploads//2019/12/single-image-ad-1.png)
Carousel Ad
I Carousel Ads ti consentono di visualizzare più immagini in successione in un unico formato pubblicitario in stile carosello.
![carousel ad](/wp-content/uploads//2019/12/carousel-ad.png)
Gli annunci carosello possono essere personalizzati per avere immagini, didascalie e link di destinazione unici che ti aiutano a raccontare una storia interattiva su dispositivi desktop o mobili.
Annunci video
Cattura la tua audience professionale sul feed di LinkedIn attraverso l’uso di video nativi, sia su dispositivi desktop che mobili.
![video ad](/wp-content/uploads//2019/12/video-ad-1.png)
Gli annunci video ti consentono di posizionarti come tought leader, condividere storie di successo dei clienti o arricchire lo storytelling del tuo Brand
Vuoi saperne di più? Contattaci!