10 anni di partnership con LinkedIn: il workshop di WebAds sul Content Marketing

Il 22 maggio a Milano si tiene il primo workshop organizzato da WebAds, partner per le Marketing Solutions di LinkedIn in Italia dal 2009 dal titolo ‘Come creare una strategia di Content Marketing efficace su LinkedIn’.

Sul palco dei relatori, prenderanno la parola, Fredrik Borestrom, Agency Development Partner di LinkedIn, che illustrerà i trend di mercato e come individuare i contenuti giusti per la propria audience. Spazio inoltre alle testimonianza diretta di alcuni tra i Brand che meglio hanno saputo utilizzare le strategie di Content Marketing all’interno di LinkedIn con l’intervento di Sergio Oliveri Head of Promotion & International Media Relations MIP Politecnico di Milano e Giada Pelosi, IM Samsung Pay & Service Communication Manager.

L’evento è su invito previa registrazione.

AGENDA DELL’EVENTO

h 09:00 Accredito & Networking Breakfast

h 09:30 Inizio lavori

Constantijn Vereecken Managing Director WebAds

“10 anni di partnership con LinkedIn Marketing Solutions”

Interverranno:

Fredrik BorestromAgency Development Partner di LinkedIn

“Five 2018 Marketing Trends”

Bruna GilPartner Manager, EMEA di LinkedIn

“LinkedIn Product Roadmap”

h 11:00 Coffee Break

Sergio OliveriHead of Promotion & International Media Relation MIP Politecnico di Milano

“Fra i banchi del MIP: la Content Strategy

per attrarre i leader di domani”

Giada Pelosi – IM Samsung Pay & Service Communication Manager

“From a Leading Tech Company to a New Media Company”

h 13:00 Lunch Buffet a cura di Andrea Aprea, chef 2 stelle Michelin

© WebAds Srl P.I. IT01280390558