Chi Siamo

WEBADS E’ STATA FONDATA nel 1997 ad Amsterdam, prima concessionaria sul mercato olandese. Nel 2003 aprono gli uffici di Milano, seguiti nel 2006 da Londra. L’ufficio spagnolo a Madrid è stato lanciato nel 2010 e nel 2013 apre anche la sede di Miami, per coprire il mercato latino-americano.

WebAds ha sviluppato un approccio integrato per la gestione delle campagne internazionali, sia sul mercato locale che estero, grazie al quale è diventata la più grande concessionaria indipendente per il media digitale in Europa.

Essere tra i top player ci permette di interfacciarci al meglio con  editori ed agenzie. Ci impegniamo a garantire la migliore gestione dell’inventory degli Editori, ai quali forniamo tool come la VIP Dashboard, piattaforma proprietaria che, grazie a numerosi insight, garantisce la massima trasparenza all’Editore sulle revenue del proprio sito.

Lavoriamo a stretto contatto con agenzie media ed inserzionisti per garantire loro la migliore delivery dei progetti di comunicazione digitale. Monitoriamo ogni giorno le campagne per essere certi di raggiungere gli obiettivi stabiliti.