Display e Rich Media

PUBBLICITA’DISPLAY, tutto è cominciato da qui per WebAds nel 1997. Agli albori dell’Internet Advertising, era l’unico modo per monetizzare il traffico degli editori. Da allora molto è cambiato, si è partiti da un semplice banner per arrivare al complesso mondo degli acquisti in programmatico.

WebAds utilizza le migliori piattaforme tecnologiche per la gestione e l’ottimizzazione delle campagne, offre tutte le opzioni di targeting e formati cross-device di grande impatto. E’ un partner strategico sia per gli editori, che si affidano alla consulenza di WebAds per sviluppare nuovi formati, che per gli inserzionisti e le agenzie che sono certi di colpire audience di valore.

Programmatic buying e Real time bidding
Il programmatic advertising, ovvero la compravendita di spazi pubblicitari su piattaforma automatizzata, ha numerosi vantaggi per editori ed inserzionisti.

Vantaggi per gli editori

  • Maggiori opportunità di monetizzazione dell’inventario
  • Possibilità di concordare il tipo e la quantità di impression da mettere all’asta
  • Sistema automatizzato e supervisionato da WebAds, nessun impegno da parte dell’editore
  • Pieno controllo sull’inventory da parte dell’editore
  • Possibilità di ottimizzazione del rendimento tramite vendita in modalita’ second premium o in open market
  • Possibilità di allargare il proprio portfolio clienti

Vantaggi per gli inserzionisti

  • Maggiore profondità dell targeting
  • Costi ottimizzabili in ottica cross channel in base ai KPI della campagna
  • Nessuna dispersione dell’investimento
  • Nessun budget minimo
  • Totale controllo sul budget

WebAds supporta tutti i formati IAB display standard, nonché tutti i formati in-stream (preroll). Queste dimensioni sono ideali da utilizzare in combinazione con i formati più impattanti come Rich Media, skin e video. Tutte le opzioni di visualizzazione standard sono disponibili anche in versione espandibile. Inoltre, offriamo molte opzioni di targeting.

Vertical

Il network si WebAds si compone di una molteplicità di siti che possono essere suddivisi per Vertical, ovvero cluster che raggruppano siti affini per aree tematiche e target. I nostri vertical:

Business

Automotive

Travel

Donne & Mamme

Entertainment

News

Servizi

Sport

Tech

Rich Media

Sono tanti gli inserzionisti che utilizzano formati rich media per aumentare l’impatto della propria campagna online. I rich media sono sorprendenti, accattivanti, ingaggianti e non danno limite alla fantasia. Ci avvaliamo dei migliori partner tecnologici sul mercato per rispondere al meglio alle tue esigenze.

CONTATTACI per ulteriori informazioni!