Message Ads

Invia annunci personalizzati alla casella di posta LinkedIn

Raggiungi la tua audience direttamente nella casella di posta LinkedIn.

Invia messaggi personalizzati che generano più conversioni di una semplice email.

I messaggi saranno recapitati solo ai membri attivi

Su ogni segmento target, WebAds può inviare a nome della tua azienda un messaggio in mail ogni 45 giorni.

 Crea messaggi accattivanti

  • Crea un messaggio conciso: il corpo del testo con meno di 500 caratteri ha un CTR più elevato
  • Sii diretto e rilevante. Il Message Ads ti consente di raggiungere macro come il nome, al fine di personalizzare il tuo messaggio a ciascun destinatario
  • Rendi il tuo messaggio interattivo aggiungendo hyperlink

Guida l’azione

  • Prova un CTA di 1 o 3 parole
  • Utilizza un CTA chiara: in questo modo il tuo pubblico sa come agire nel proprio interesse
  • Utilizza un linguaggio amichevole e diretto nel CTA. Nella top 5 dei CTA che performano meglio per i Message Ads ci sono:
Prova
Gratis
Oggi
Click
Applica

Raggiungi la tua target audience

  • Sii specifico con il targeting degli annunci, ma non così specifico da restringere troppo il tuo pubblico. Scegli la posizione e altri due criteri di targeting per iniziare e segui i consigli del tuo account in WebAds per targetizzare gli annunci
  • Mantieni le campagne attive per almeno una settimana

 I Message Ads hanno tassi di apertura più alti il martedì e ottengono il maggior numero di click nei fine settimana

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